Sei qui
Home > Vita Associativa > Secondo anniversario con Il Maggio dei Libri

Secondo anniversario con Il Maggio dei Libri

Letture infanziaPer il SECONDO anno consecutivo, abbiamo l’onore di essere ufficialmente inseriti nel calendario nazionale del Centro per il libro e le letture (CEPELL), promotore ed organizzatore de “Il Maggio dei Libri”, come unica associazione ed istituzione sul territorio giuliese. I nostri eventi sono stati positivamente valutati, già a partire dall’anno passato, dall’organizzazione nazionale, che ha ritenuto opportuno pubblicarli sul sito istituzionale (http://www.ilmaggiodeilibri.it/edizione_2…/appuntamenti.html).
Locandina Maggio 2016Tutti coloro (e siete stati tantissimi!!!) che l’anno scorso hanno preso parte alle nostre iniziative, sanno benissimo quanta passione e quanto amore la nostra Associazione ha per la lettura e il fantastico mondo che la circonda… questo ci spinge a lavorare sempre più, allargando i nostri orizzonti, lì dove ancora non si è giunti! Da sempre, inoltre, abbiamo posto al centro la formazione dei bambini e dei ragazzi… un esempio sono i 3 eventi del nostro calendario dell’anno passato (‪#‎ioleggoperchè‬‪#‎iogiocoperchè‬‪#‎iodisegnoperchè‬), dove ci ha onorato della sua presenza il famoso scrittore Beniamino Sidoti che, da sempre, si occupa di lettura, scrittura, formazione ed educazione.
Convinti che la professionalità non si improvvisa, tenteremo di portare, anche quest’anno, un mare di libri e sorprese tra i bambini della scuola dell’infanzia Don Milani di Giulianova, grazie alla nostra Stefania Quarta, esperta di lettura animata! 

Buona lettura a tutti… bambini!

Top