Sei qui
Home > Come associarsi

Vuoi diventare nostro socio? Ecco come fare!

Per essere ammessi a socio è necessario presentare la domanda di iscrizione al Presidente, con l’osservanza delle seguenti modalità ed indicazioni:

a) indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, professione, residenza e numero di un documento di identità;

b) accettare le norme dello Statuto Sociale e il Regolamento interno (consultabili nella sezione “L’Accademia” di questo sito), nonchè osservare le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea ed a partecipare alla vita associativa;

c) pagare la quota sociale di 20 € per i maggiorenni e 10 € per i minorenni. Il pagamento può avvenire o brevi manu presso la nostra Sede o tramite Bonifico Bancario specificando nella causale “Quota Associativa anno …….” sul codice IBAN: IT55Q0335967684510700172554 intestato a Ass. Culturale Arts Academy.

Il Presidente sottoporrà la domanda all’approvazione del Consiglio Direttivo, il quale dovrà procedere entro trenta giorni dal suo ricevimento. Nel caso di diniego, motivato, l’interessato può proporre appello in Assemblea. Ad accettazione avvenuta il candidato socio ha 7 (sette) giorni di tempo per il pagamento della quota associativa come da Regolamento. Si ricorda che solo a pagamento avvenuto il socio è da considerarsi tale a tutti gli effetti.

 – SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE – 

Top